TESTIMONIANZA : praticare pilates fa bene ?


 

✍️๐•๐ข ๐ซ๐š๐œ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ฎ๐ง๐š ๐›๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฆ๐š ๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š...
๐Ÿ‘คFortunato, un nostro allievo, inizia pilates nel 2016.
Arriva con una diagnosi di sindrome del piriforme e nonostante un percorso di fisioterapia e terapia farmacologica continua ad avere un dolore importante al centro del gluteo e alla gamba sinistra, con problemi nella deambulazione.
Camminare per lui era diventato un incubo.
๐Ÿคธ‍♀️Inizia pilates con costanza e dopo qualche mese i primi miglioramenti che gli danno forza per proseguire e non mollare. Ora il piriforme รจ diventato addirittura un amico, la deambulazione non da piรน problemi e soprattutto guardate in queste foto che progressi alla ladder barrel!
โ„น️La Ladder Barrel รจ un attrezzo del Pilates che concorre in modo efficace al potenziamento dei muscoli estensori del busto e al rilassamento passivo in posizione di allungamento della colonna vertebrale, per assicurare lo sviluppo di una postura adeguata.
๐Ÿ‘‰Fortunato ci racconta cosรฌ la sua insegnante Rossella Caci:
"Rossella รจ una rara professionista. Le sue lezioni sono personalizzate per ogni allievo e tenute con non comune passione. Dopo un brutto infortunio mi ha aiutato il mio recupero muscolare. La competenza al servizio della salute."
๐Ÿ˜๐„๐œ๐œ๐จ, ๐ช๐ฎ๐ž๐ฌ๐ญ๐ž ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐ฅ๐ž ๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐ž ๐œ๐ก๐ž ๐œ๐ข ๐ฉ๐ข๐š๐œ๐œ๐ข๐จ๐ง๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ๐œ๐ก๐ž' ๐ฉ๐š๐ซ๐ฅ๐š๐ง๐จ ๐๐š๐ฏ๐ฏ๐ž๐ซ๐จ ๐๐ข ๐ง๐จ๐ข!

Commenti

Post piรน popolari