Chi Siamo









CityMed è un'associazione che nasce con lo scopo di promuovere stili di vita salutari , sviluppando e diffondendo strumenti di approfondimento innovativi nel campo della salute e nel movimento del corpo che siano utili alla comunità. L'obiettivo comune è l'approccio olistico e l'integrazione tra la medicina tradizionale occidentale e le medicine alternative con percorsi multidisciplinari.

L'idea di trovare diversi professionisti nella stessa sede rende più semplice gestire i problemi con un approccio integrato che vede personale qualificato e specializzato operare fianco a fianco in modo coordinato. 

Il nostro lavoro nasce dal credere fermamente che il benessere di ogni individuo derivi dallo stare in armonia con l'ambiente e gli esseri viventi che lo circondano. E solo quando mente, corpo e spirito sono in equilibrio c'è armonia. E da quest'ultima nasce il benessere, perché per star bene con gli altri bisogna innanzitutto star bene con se stesso e il proprio corpo.

Il nostro sogno è poter diventare un punto di riferimento e di confronto per la crescita e l'evoluzione della coscienza, di acquisire una più ampia consapevolezza di se stessi e di tutto ciò che ci circonda. In particolare questo secondo aspetto si estrinseca attraverso la proposta di corsi , seminari, incontri,conferenze ed eventi culturali. Tutte queste attività sono riservate ai soci.

L'obiettivo all'interno della nostra associazione è quello di far sperimentare al maggior numero di persone che è possibile cambiare la propria vita attraverso un movimento più consapevole per raggiungere così una condizione di gioia e benessere.





per informazioni o appuntamento : 



CityMed  Aps

studio Pilates e centro Salute
via Roma 7, int 1a
tel 3474859174 - 3402567287
citymedgenova@gmail.com
dove siamo

Commenti

Post più popolari